mercoledì 2 maggio 2012

È necessario conoscere la storia di borse Tods

Tod's uscita è stata fondata alla fine del 1920 da Dorino Della Valle, father.But Diego era il più giovane Della Valle, che individuato un insolito mocassino in un'annata costellata
Se stai pensando ad un alto prezzo di acquisto come una vendita Tods è indispensabile prestare attenzione quando si effettuano acquisti. Una vera e propria borsa di Tod normalmente costa centinaia di migliaia di dollari, e mentre ci sono alcuni sconti scorsa stagione, vendite, offerte o aste da avere, è probabile che un vero e proprio articolo di Tod vi costerà un sacco di soldi. E 'molto importante ricordare che, sebbene alcuni dei loro prodotti può costare di più, la qualità superiore dei propri prodotti TOD'S Borse li rende ben vale il prezzo.


Naturalmente, ci sono un sacco di vendita più convenienti Tods Borse nel mercato, ma nessuno di essi sono creati per i rigorosi standard di TOD'S. Mentre è vero che una borsa più conveniente può risparmiare qualche soldo in anticipo, appartamenti Tods ma una stylish ed elegante borsa di Tod vi darà più valore per il vostro denaro nel lungo periodo. Una borsa classica o nella borsa da Tod sarà sicuramente vi durerà per anni.
La popolarità del marchio Tod ha portato ad alcune repliche e imitazioni a buon mercato a prezzi accessibili. L'aspetto generale di queste repliche a buon mercato varia notevolmente, da falsi evidenti che può essere determinato un miglio di distanza, a imitazioni in grado di ingannare anche l'acquirente più attento e scrutare. Tods guida mocs Mentre alcune repliche può apparire come l'articolo vero e proprio, è fondamentale notare che la qualità di queste borse non può contenere fino a molti anni di utilizzo come un vero prodotto di TOD'S. TOD'S Shirt Shopping Bag Tote Grande Quindi, è importante guardare al di là del logo del marchio all'esterno e prendere tempo per esaminare i piccoli dettagli quando si negozio. Genuine Tod I prodotti vantano di cuciture di qualità fine, così come un elegante dall'aspetto Tods guida mocs interno ed esterno. Prestare attenzione a questi dettagli è uno dei modi sicuri per determinare che hai trovato di alta qualità di Tod borsa che si sta pagando profumatamente per.


negozio negli Stati Uniti negli anni Settanta, e lo ha usato come ispirazione per quello che ora è prodotto di maggior successo del marchio.
Ha spiegato come la società arrivò ad avere un nome che è così decisamente non-Italian.The idea era quella di cercare di ottenere un nome che fosse facile da leggere e pronunciare in ogni parte del mondo e riconoscere ', ha revealed.At il tempo era un po 'ambizioso - ero giovane - ma oggi è corretto, la gente ama il nome. E 'facile' L'azienda dice che i suoi artigiani artigianali e una cura maniacale per i dettagli sono i segreti ai suoi success.Its sito recita: '. Di lusso ... significa avere il know how di artigiani apprendista e formati nel corso dei decenni, e la capacità di rilevare il minimo errore in una pelle apparentemente impeccabili e scartare come inadatto alla vendita Tods Borse.
Sono questi stessi artigiani, le cui famiglie sono spesso stati calzolai per le generazioni, che hanno tagliato a mano singole strisce di pelle (a volte fino a 100) e poi cucirli insieme, li martello in forma e in ultima analisi, creare una scarpa o una borsa inimitabile che solo un artigiano italiano con la sua ascendenza e l'esperienza possono creare.


Fashion-forward attrice Kate Bosworth possiede un D-Bag in tinta come Miss Middleton, mentre Jessica Alba ha un luminoso rosso lucido one.Anne Hathaway, Charlize Theron, Leighton Meester e Zoe Saldana sono stati riscontrati anche con versions.They diversi sono tutte le superstar di TOD'S Clou Shopping Tote.

0 commenti:

Posta un commento